Sacro Monte Contemporaneo: un ciclo di visite guidate tematiche ULTIMO APPUNTAMENTO: RENATO GUTTUSO E LA FUGA IN EGITTO
“Sacro Monte Contemporaneo”, ciclo di visite tematiche dedicate agli artisti contemporanei che, legati al Sacro Monte di Varese, hanno lasciato qui – lungo la Via Sacra e nei suoi musei -  alcune loro opere, è arrivato al suo ultimo appuntamento!

SABATO 3 NOVEMBRE 2018, alle ore 15.00, si terrà, a 35 anni dalla realizzazione dell’acrilico che decora la parete esterna della Terza Cappella, la visita tematica dal titolo RENATO GUTTUSO e LA FUGA IN EGITTO.
Si tratterà di una visita speciale per scoprire la storia di quest’opera. L’appuntamento avrà inizio presso il Centro Espositivo Macchi alla Prima Cappella e poi si sposterà presso la Terza Cappella, che si raggiungerà spostandosi a piedi lungo la Via Sacra per ammirare meglio l’opera di Guttuso.

L'appuntamento, su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, ha un costo pari a 8 € a persona e può essere acquistato on-line (clicca qui).

Prenotazione obbligatoria: 366 4774873 - 328 8377206 - info@sacromontedivarese.it 


LEGGI ANCHE
18 APRILE 2019 Campus Bambini 2019 PER DIVERTIRSI INSIEME AL SACRO MONTE DI VARESE LEGGI TUTTO
24 MARZO 2019 La famiglia Bossi e gli antichi pellegrini RIPERCORRENDO LE TRACCE DI UN REMOTO PELLEGRINAGGIO LEGGI TUTTO