Tra Sacro e Sacro Monte - edizione 2018 primo appuntamento GABRIELE LAVIA "DICE LEOPARDI"
Giovedì 5 luglio, alle ore 21.00, presso la Terrazza del Mosè al Sacro Monte di Varese, nell’ambito del Festival Teatrale Tra Sacro e Sacro Monte, si terrà il primo appuntamento del festival:
Gabriele Lavia "dice Leopardi". "Dice, perché non legge né interpreta, ma riversa sul pubblico, in un modo assolutamente personale nella forma e nella sostanza, le più intense liriche leopardiane; da "A Silvia" a "Il passero solitario", dal "Canto notturno di un pastore errante dell'Asia" a "La sera del dì di festa"."  

Gabriele Lavia, grande maestro della scena, per la prima volta al Sacro Monte, vuole rendere omaggio al poeta, al suo soggiorno pisano, al suo nuovo desiderio di sondare la parola e il suono in un momento della sua esistenza che si tramutò in esaltante creatività artistica.
 
INGRESSO LIBERO E GRATUITO
 
Per conoscere il programma del Festival, consultare il sito www.trasacroesacromonte.it
 
Si informa inoltre che proprio in occasione della rassegna teatrale è stato previsto in collaborazione con l'Agenzia Morandi Tour un servizio di navetta con partenza alle ore 19.30 da Piazza Monte Grappa e alle ore 19.35 dallo Stadio F. Ossola nelle seguenti giornate:
- GIOVEDì 5, 12, 19 e 26 LUGLIO con navetta gratuita fino ad esaurimento. Saranno disponibili ulteriori posti al costo di 5 € a persona per andata e ritorno.
Prenotazioni entro le ore 17.00 del girono dello spettacolo.
- MARTEDì 10 e 24 LUGLIO con navetta a pagamento al costo di 5 € a persona per andata e ritorno. 
Per info e prenotazioni: Agenzia Morandi Tour 0332 287146 - 349 2363045 - eventi@moranditour.it


Per informazioni sugli spettacoli:
info@trasacroesacromonte.it - www.trasacroesacromonte.it  



LEGGI ANCHE