Tra Sacro e Sacro Monte: “La Parola RIvoluzionaria" MASSIMO POPOLIZIO DICE DA MICHELANGELO A FABRIZIO DE ANDRÉ
Giovedì 26 luglio 2018, alle ore 21.00, presso la Terrazza del Mosè, si terrà lo spettacolo "La Parola Rivoluzionaria": Massimo Popolizio dice da Michelangelo a Fabrizio De André. 

Si tratta di un grande interprete del cinema e del teatro italiano, Massimo Popolizio torna al Sacro Monte per fare un vero e proprio viaggio con il pubblico.
Sarà "un viaggio nella parola rivoluzionaria e dirompente della poesia; poesia che diventa fondamentale riscoprirla ai nostri giorni e riviverla come parola viva e non legata al passato. Un vero affondo nei versi di grandi poeti: da Michelangelo a Fabrizio De André passando per Eugenio Montale, Alda Merini, Dino Campana, Mario Luzi, Roberto Mussapi ed altri ancora per arrivare fino a Lucio Dalla." 
Sarà uno spettacolo per riscoprire in questi grandi autori l'irruenza delle grandi domande dell'uomo sulla vita, l'amore e il senso religioso.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
 
Si informa inoltre che proprio in occasione della rassegna teatrale è stato previsto in collaborazione con l'Agenzia Morandi Tour un servizio di navetta con partenza alle ore 19.30 da Piazza Monte Grappa e alle ore 19.35 dallo Stadio F. Ossola nelle seguenti giornate:
- GIOVEDì 5, 12, 19 e 26 LUGLIO con navetta gratuita fino ad esaurimento. Saranno disponibili ulteriori posti al costo di 5 € a persona per andata e ritorno.
Prenotazioni entro le ore 17.00 del girono dello spettacolo.
- MARTEDì 10 e 24 LUGLIO con navetta a pagamento al costo di 5 € a persona per andata e ritorno. 
Per info e prenotazioni: Agenzia Morandi Tour 0332 287146 - 349 2363045 - eventi@moranditour.it

Per informazioni sugli spettacoli:
info@trasacroesacromonte.it - www.trasacroesacromonte.it  
 
 


LEGGI ANCHE
30 SETTEMBRE 2018 Continuano le "Conversazioni al Sacro Monte" “VARESE E DINTORNI NEI PROVERBI E NEI DETTI EREDITATI DAI NOSTRI AVI” LEGGI TUTTO
23 SETTEMBRE 2018 Porte aperte all'Osservatorio LA LUCE LEGGI TUTTO