Tra Sacro e Sacro Monte: spettacolo di Davide Rondoni POETI DI OGGI, INCONTRI E LETTURE: L'ALLODOLA E IL FUOCO. LE CINQUANTA POESIE CHE ACCENDONO LA VITA
Martedì 10 luglio 2018, alle ore 21.00, presso la Location Camponovo, si terrà lo spettacolo di Davide Rondoni, Poeti di oggi, incontri e letture: L'allodola e il fuoco. Le cinquanta poesie che accendono la vita.  

"La poesia, arte della parola, è poco più che aria, un richiamo che non ha bisogno di essere capito, bensì di essere compreso nell'alternanza di alti e bassi e scoperte della vita.
Come l'allodola che invisibile nel passaggio dalla notte al giorno offre il suo canto, cosi è la voce dell'anima e della sapienza nascosta per i poeti antichi. Un'allodola, sì, ma di fuoco, perché la poesia è il carburante che muove il motore del mondo.
Davide Rondoni esplora la letteratura in versi di ogni luogo e di ogni tempo in un libro dedicato a chi pensa di non essere in grado di leggere la poesia, ai più giovani, a chi sta cercando qualcosa, a chi vuole correre il rischio di accendere la propria vita."

L'evento sarà preceduto, alle ore 19.00, da un aperitivo su prenotazione obbligatoria presso le sale della Location Camponovo (info e prenotazioni: www.locationcamponovo.it - 347 2311152) 

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
Per conoscere l’intero programma del Festival, consultare il sito www.trasacroesacromonte.it
 
Si ricorda al gentile pubblico che il servizio navetta dei giorni 10 e 24 luglio e' a pagamento (5,00 euro a/r).
Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente sul pullman la sera dello spettacolo.

Per informazioni: 
info@trasacroesacromonte.it - www.trasacroesacromonte.it



LEGGI ANCHE
30 SETTEMBRE 2018 Continuano le "Conversazioni al Sacro Monte" “VARESE E DINTORNI NEI PROVERBI E NEI DETTI EREDITATI DAI NOSTRI AVI” LEGGI TUTTO
23 SETTEMBRE 2018 Porte aperte all'Osservatorio LA LUCE LEGGI TUTTO