Chiusura Strada al Sacro Monte di Varese
Chiusura Strada al Sacro Monte di Varese DAL 16 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2016 RIMARRÀ CHIUSO L'ULTIMO TRATTO DI VIA DEL CEPPO
Dal 16 novembre al 6 dicembre 2016 dalle ore 00:00 alle ore 24:00 l'ultimo tratto stradale di via Del Ceppo, compreso tra via Fincarà e piazzale Pogliaghi, rimarrà chiuso al transito di veicoli e pedoni a causa dei lavori di messa in sicurezza delle pareti rocciose lungo il tratto sopra indicato.

Si specifica inoltre che per i soli veicoli il divieto di transito riguarda anche il tratto stradale di via Del Ceppo, compreso tra via Campo de Fiori/Largo Schiavetta e via Fincarà. Nel medesimo tratto di strada vigerà anche il divieto di sosta con rimozione coatta.
Tale divieto non riguarderà ovviamente i residenti, la polizia, i mezzi di soccorso, il trasporto pubblico locale (con capolinea spostato all'altezza di via Fincarà) e il rifornimento merci.

Nei giorni 26 e 27 novembre e 3 e 4 dicembre, il transito lungo il tratto tra via Fincarà e piazzale Pogliaghi sarà garantito grazie al temporaneo restringimento asimettrico di carreggiata a senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico.
In tali giorni, inoltre, verrà ripristinato come capolinea degli autobus di linea il piazzale Pogliaghi.



LEGGI ANCHE
Riaprono i musei
03 MARZO 2024 Riaprono i musei TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE LEGGI TUTTO
Lavori in vetta al Campo dei Fiori
22 FEBBRAIO 2024 Lavori in vetta al Campo dei Fiori CHIUSURA SENTIERI LEGGI TUTTO